Azienda
Nata nel 1978 come centro ricerche biochimiche, l’azienda indirizza la propria attività principale nello studio approfondito del settore lattiero caseario, e in particolare nella produzione e commercializzazione di fermenti lattici.
Durante i suoi 30 anni di attività, la Biochem nello sviluppo dei suoi prodotti si avvale delle più innovative tecnologie di produzione, di un team specializzato e della grande passione per la materia Latte divenendo un partner qualificato ed affidabile nella produzione e commercializzazione di enzimi, starter culture, caglio e coadiuvanti tecnologici per il settore dairy e della lavorazione delle carni.
Qualità, personalizzazione e rapidità nello sviluppo sono le chiavi fondamentali per prodotti in grado di soddisfare le esigenze del cliente e salvaguardare la tradizione casearia.
E’ questa la filosofia che giorno dopo giorno l’azienda ripone nei suoi prodotti e nelle relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, lieta di stringere con Voi una solida collaborazione.
Dall'anno 2016, l'azienda è in possesso della certificazione dei prodotti in conformità alla normativa BRC e IFS della Bureau Veritas Italia .
Nel 2016 l'azienda ha acquisito la certificazione Halal dei prodotti rilasciata da Halal International Authority (HIA).